Info
Il trattamento è di tipo premium e dura, di norma, circa 1 ora e mezza.
Dopo aver creato un'intesa con il cliente ricevente del trattamento il massaggio diventa veramente personalizzato e soggettivo, in quanto diventa sempre più chiaro quali sono i punti fisici ed energetici da stimolare e/o rilassare, volta per volta.
Questo tipi di tecnica si slega da ogni principio tecnico e diventa di più un seguire intuitivamente la richiesta del cliente: del suo corpo, delle sue emozioni e della sua mente. CEC è l'acronimo, infatti di consapevolezza emotivo corporea.
Si tratta di un vero percorso dove prima avviene l'ascolto attivo del cliente (colloquio di circa 20 minuti) per far emergere le tematiche che verranno applicate nel trattamento.
Spesso uso anche il suono e la vibrazione di varie campane tibetane per creare uno stimolo sensoriale che accompagni lo stato di benessere, oltre all'aroma specifico di un olio essenziale o di una serie di essi.
Siamo tutti unici ed irripetibili anche se simili ed uniti come le tessere di un enorme mosaico. Con questo tipo di tecnica si ottiene una centratura e consapevolezza migliorata ed una sensazione di benessere e forza poiché viene risvegliata la propria capacità innata di auto guarigione.
Se vuoi saperne qualcosa di più puoi leggere l'articolo sul BLOG