top of page
Immagine del redattoreAlessandro Orlandi

Sistemi preconfezionati? No grazie.

Sistemi preconfezionati? Mmm, fammi pensare, fammi vedere, no grazie.


Ognuno di noi ha i suoi tempi, i suoi luoghi, la sua visione ed i modi che ci rendono unici e non omologati.


Se leggete l'aforisma sotto rende bene l'idea perché chiunque ti fornisca una soluzione globale che va bene per tutti per partire ed arrivare a destinazione, probabilmente non ha compreso bene questi concetti.


Oppure li ha compresi ma per lui è troppa fatica ascoltarti e sentire, ragionare e provare vari metodi che siano personalizzati alla tua via.


Perché parlo di questo?


Guardatevi intorno e leggete le "pubblicità" di chi vi offre sistemi infallibili per questo e per quello, prodotti perfetti per voi e per tutti ( e qui già è più facile) e chiedetevi da dove provengono questi sistemi e per chi funzioneranno.


Se pagate per un servizio il valore offerto non è solo la promessa di un successo piuttosto effimera ma rendere l'idea di un lavoro che si farà insieme, di una parte del cammino in cui io e te SAREMO AFFIANCATI.


Questo è il vero aiuto che io sento di poter dare, stare con te nel tuo cammino: ascoltare, accogliere e amare sono le tre basi per iniziare qualcosa di vero valore per tutti e due.


E tu cosa ne dici? Sei attirato dalle sirene come Ulisse? Almeno legati saldamente all'albero maestro se vuoi ascoltarle.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page